Casal de’ Pazzi On The Road: dai murales di Jerico e Blu alla Riserva Naturale della Valle dell’Aniene!

WORKSHOP FOTOGRAFICO

SABATO 13 Marzo ore 14:00 SOLD OUT

MARTEDI 23 Marzo ore 19:00

SABATO 27 Marzo ore 14:00 SOLD OUT

MERCOLEDI’ 7 Aprile ore 19:00

DOMENICA 11 APRILE ore 14:00 SOLD OUT

MERCOLEDI 21 APRILE ore 19:00

È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.

(Fernando Pessoa)

Continua il viaggio di Itinerari di Luce alla scoperta della periferia romana!

Questa volta dedicheremo il nostro cammino on the road a Casal de’ Pazzi, quartiere a Nord – Est della città!

Accompaganti dai colori vivaci e brillanti delle maestose opere di Blu e dai “Riflessi” di Jerico Cabrera Carandang, percorreremo le vie di una delle zone periferiche più affascinati e ricche di storia.

Un’esperienza fotografica che si nutrirà di paesaggio urbano e di Street Art e si concluderà con un punto di vista paesaggistico.

Un percorso on the road dove città e campagna, natura e cultura si incontrano, si fondono e appaiono legate da un indissolubile destino!

Come è strutturato: il workshop si svilupperà in due lezioni, una pratica e un’altra online. L’analisi critica si terrà online mercoledì 21 aprile ore 19:00

Chi può partecipare:  il workshop è aperto a tutti coloro che hanno una conoscenza base della tecnica e hanno voglia di migliorare e conoscere i linguaggi della street photography e del paesaggio urbano.

Il workshop prevede un numero massimo di 9 persone.

Cosa imparerai: racconteremo con le immagini l’affascinante e complessa relazione tra street art e ambiente circostante, attraverso un duplice lavoro, uno squisitamente estetico, l’altro più strettamente narrativo.

Costo del workshop: 33 euro

Per prenotare clicca qui!

Oppure puoi chiamare il 328.36.37.805 o mandare una mail a doralisa.durso@gmail.com

*La quota di partecipazione, una volta acquistata, non è rimborsabile.