Castelli On The Road: un’insolita street art alle porte di Roma!

Castelli On The Road: un’insolita street art alle porte di Roma!

Domenica 16 Febbraio ore 9.30

Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori.

(Cesare Pavese)

Con il nuovo anno, ricomincia il viaggio di Itinerari di Luce alla scoperta delle più belle manifestazioni di street art della capitale.

Questa volta usciremo dai confini cittadini e andremo verso i Castelli Romani, da poco diventati una galleria d’arte a cielo aperto!

Un viaggio insolito e curioso che unisce la rinomata bellezza paesaggistica di questi luoghi a un percorso contemporaneo dove street art e recupero urbano lavorano in sinergia per combattere degrado e alienazione.

Come è strutturato: l’uscita si svilupperà in due lezioni: una pratica e un’altra in aula. L’analisi critica si terrà martedì 3 marzo dalle 19:00 alle 21:00.

Chi può partecipare: il workshop fotografico è aperto a tutti gli associati ed è previsto un numero massimo di 15 persone. La quota associativa è di 10 euro, è valida fino al 31 dicembre 2020 e può essere versata in contanti il giorno dell’uscita.

Cosa imparerai: Racconteremo con le immagini l’affascinante e complessa relazione tra street art e ambiente circostante, attraverso un duplice lavoro, uno squisitamente estetico, l’altro più strettamente narrativo.

Contributo di partecipazione al workshop: 29,34 euro (comprensivo di commissioni servizio e carta di credito)

Per prenotare clicca qui!

*La quota di partecipazione, una volta acquistata, non è rimborsabile.