And So This Is Christmas: Benvenuto Natale, tra Incanto e Meraviglia!!!

WORKSHOP FOTOGRAFICO

Arezzo – Domenica 15 Dicembre 2019 ore 10:00

So this is Christmas
And what have you done?
Another year over
And a new one just begun

(So This Is Christmas – John Lennon)

Dal mercatino tirolese alla ruota panoramica, dalle botteghe artigianali abbellite di nastri e fili alle proiezioni di luce sui palazzi storici, il piccolo centro storico di Arezzo anche quest’anno si trasforma in un borgo incantato.

Affrescata da Piero della Francesca, padre della prospettiva rinascimentale, e scelta da Roberto Benigni per il suo capolavoro Premio Oscar “La Vita è bella”, la più intima delle città toscane si arricchisce, durante il periodo natalizio, di fascino e incanto.

“Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno”. Così scriveva Charles Dickens nel suo Christmas Carol. Tra sfocati e luci evanescenti, fermeremo il tempo in uno scatto. E racconteremo la straordinaria favola del Natale che, ammaliante e suggestiva, ogni anno si rinnova.

Chi può partecipare: il workshop fotografico è aperto a tutti gli associati ed è previsto un numero massimo di 15 persone. La quota associativa è di 10 euro, è valida fino al 31 dicembre 2020 e può essere versata in contanti il giorno dell’uscita.

Come è strutturato: il workshop si svilupperà in due lezioni, una pratica e un’altra in aula martedì 14 gennaio 2020.

Cosa imparerai: il workshop sarà un’occasione per mettere in pratica le più disparate tecniche di Street Photography in un contesto natatilizio. In particolare saranno approfondite luci, sfocature e punti di ripresa.

Contributo di partecipazione al workshop: Contributo di partecipazione al workshop: 34,48 euro (comprensivo di commissioni servizio e carta di credito)

Per prenotarti clicca qui!

*La quota di partecipazione, una volta acquistata, non è rimborsabile.

Si ringrazia la Confcommercio di Arezzo per la gentile concessione delle immagini e per tutto il supporto organizzativo.